In occasione dell’8 marzo, ENDAS Italia, in collaborazione con Global Defender Sport & Security, promuove un’iniziativa speciale interamente dedicata alle donne: Seminario Gratuito di Antiaggressione Femminile – Metodo Woman Protect.
L’evento sarà guidato dal Maestro Alessandro Del Pia, Direttore Tecnico del Settore Krav Maga, figura di riferimento della disciplina, con il supporto qualificato del Maestro Valerio Pappalardo e del Maestro Alessandro Balzerani.
Un momento di formazione, consapevolezza e crescita personale pensato per fornire strumenti concreti di prevenzione, sicurezza e autodifesa.
Un’occasione per rafforzare fiducia, determinazione e capacità di reagire, in un ambiente sicuro e professionale.
Perché celebrare l’8 marzo significa anche investire nella tutela, nell’autonomia e nella forza delle donne, ogni giorno.
Per informazioni: segreteria.nazionale@endas.it | 06.4875068
